Finestre PVC Bologna

finestre e persiane belle nel tempo

eleganza e qualità

Con le nostre finestre in PVC ti assicuriamo un'ottimo isolamento termico ed acustico, oltre ad un'eccellente tenuta al vento e all'acqua.

Inattaccabili da smog e salsedine, non formano condensa, garantendo così ambienti più confortevoli. Le nostre finestre sono costruite seguendo severe norme ed hanno ottenuto il marchio di qualità UNI-IIP. Sono dotate di serie del comodo meccanismo ad anta ribalta cosi come di meccanismi antifrizione che proteggono anche con la finestra aperta a ribalta. 

Le buone caratteristiche intrinseche legate alla scarsa trasmissibilità del calore, utile per contenere lo scambio termico tra l'interno e l'esterno dell'abitazione, sono esaltate dalla possibilità di realizzare i profilati che costituiscono la struttura degli infissi PVC con numerose camere d'aria interne. Questa tecnica consente di avere ottime caratteristiche di isolamento non solo dal punto di vista termico ma anche acustico. Rispetto a soluzioni in alluminio, è bene sottolineare l'intrinseca resistenza che offre il PVC alla formazione di condense, e quindi umidità che si può formare sulla parte interna dell'infisso.

Anche la rigidità e la robustezza, sono incrementate grazie a inserti in acciaio zincato, posti all’interno delle camere d’aria viste precedentemente, che consentono di realizzare infissi strutturalmente estremamente robusti e, in più, con caratteristiche antifrizione.

L'aspetto estetico e il colore degli infissi in PVC possono essere svariati. Si va dall'imitazione del legno a colorazioni meno usuali, il tutto con una resistenza alla luce un tempo sconosciuta grazie a tecniche che prevedono l'applicazione a caldo di pellicole con la colorazione desiderata.

 

Sei alla ricerca di una finestra in PVC a Bologna? Contattaci subito o vieni a trovarci!